Congresso Provinciale Straordinario 2019

 

 

 

Il 12 Gennaio 2019 alle ore 17.30 presso il Circolo Arci Bolognesi è convocato il Congresso Straordinario di Arcigay Ferrara con il seguente Ordine del Giorno:

***Discussione ed approvazione del progetto associativo e delle linee generali del programma di attività del Comitato Arcigay Ferrara (documento politico-programmatico)***
***discussione e approvazione di eventuali odg ed emendamenti allo Statuto Provinciale del Comitato Arcigay Ferrara***
***Elezione del/della Presidente***
***elezione del Consiglio Direttivo***
***elezione dei membri del Collegio dei Garanti e del Revisore dei Conti***
***elezione di eventuali altri organi sociali e/o cariche associative***
,
Hanno diritto di voto i soc* iscritti e in regola con il pagamento della quota sociale fino al giorno di convocazione del Congresso Provinciale.E’ ammesso il voto su delega nella misura di uno per delegato.

+++A seguire rinfresco vegetariano a cura di TransFer e dj set fino alle 3 di notte!!!!+++

 

Carissim*,
il Congresso Provinciale Straordinario che si è tenuto ieri al Circolo Arci Bolognesi ha avuto la sua fondamentale componente politica: sono intervenuti numerosi consiglieri comunali della nostra città, ai quali va il mio più sentito ringraziamento, per il riconoscimento del nostro lavoro e il sostegno che continueranno a darci. E’ stato un onore sincero ospitare il Segretario Generale di Arcigay Gabriele Piazzoni, e ringrazio sinceramente anche Henry Galamini di Famiglie Arcobaleno, ed Emanuela Zucchini di AGEDO. Importante la presenza di tanti colleghi di altri comitati, con i quali in questi mesi si è creata una importante rete di sostegno reciproco e collaborazione. Un grazie va a chi ha voluto fare parte della mia squadra di lavoro, compreso Giacomo Catucci, che magistralmente tiene le fila dei nostri favolosi Dj set, che è invitato permanente nel Direttivo, e mi auguro che in futuro queste collaborazioni si allarghino ad altri attivisti. Ringrazio Roberto Carrara, che in due anni ha sempre rappresentato per me un punto fondamentale di confronto (e conforto): suoi, giusto per citarne un paio, i bellissimi TDoR 2017 e 2018. Un grazie va a Manuela Macario, che ha creduto in me, e che ha fatto di tutto per farmi arrivare quanto più preparata possibile a questo cambio di testimone. Un grazie speciale alla mia compagna Irene Pareschi, che oltre a fare parte della mia vita, è sempre al mio fianco nelle attività che si svolgono in associazione (suoi i famosi i cibi dei rinfreschi a cura di TransFer). Dopo il momento politico è iniziata la bellissima serata musicale di UNDERQUEER, con alla consolle Dj Cat e come nuova entrata Dj Giacomo, a entrambi va il mio ringraziamento.
Eva Croce
Presidente Arcigay Ferrara

 

articolo: estense.com